Lavoro in corso citta' - Un vostro parere
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- finalrender
Lavoro in corso citta' - Un vostro parere
Metto il link di youtube dove e' rpesente il video:
https://www.youtube.com/watch?v=42n8wCt23g4
FinalRender
- finalrender
Re: Lavoro in corso citta' - Un vostro parere
FinalRender
sinceramente non mi piace molto il movimento della camera, troppo altalenante e con accelerazioni e rallentamenti da rivedere.
Forse dovresti darci qualche indicazione in più sullo scopo del filmato (ad esempio, mettere in evidenza il grattacielo posto in un centro urbano) in modo da capire meglio le inquadrature.

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- finalrender
Ciao, grazie per la tua risposta.Arkimed wrote:Ciao Finalrender,
sinceramente non mi piace molto il movimento della camera, troppo altalenante e con accelerazioni e rallentamenti da rivedere.
Forse dovresti darci qualche indicazione in più sullo scopo del filmato (ad esempio, mettere in evidenza il grattacielo posto in un centro urbano) in modo da capire meglio le inquadrature.
![]()
Arkimed
Figurati, ancora ce n' e' di lavoro... invece riguardo il video lo so che fa schifo, ihih, infatti c' ho messo tipo 10 minuti. Comunque piu' avanti provvedero' per sistemare tutto, cosa non facile data la quantita' di composizione interminabile. Ho gia' diverse idee sui grattacieli, niente di "spettacolare" ma cosa che sara' piuttosto accettabile.
Per il resto verranno apportate grandi modifiche, sia in fatto di spazi, di postazioni, aggiunte particolari e fondamentali e cosi' via.
Postero' altre foto.
PS: lo scopo del filmato (a parte cio' che desidero fare da anni) puo' essere vario. Mancano elementi particolari infatti sembra che non abbia uno scopo. No... questa citta' servira' per un lungo interminabile progetto che ho cominciato anni fa. Il video orginale dovrebbe fare vedere un po' tutta la citta' da fermo e poi scendere giu' in strada per riprendere un' altra scena particolare.
Arrivederci

FinalRender

Buon proseguimento
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US