Wip Sala lettura/studio

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Platone

Wip Sala lettura/studio

Post by Platone »

Buongiorno e buone vacanze a tutti :)
Vorrei aprire questo Wip di un vecchio lavoro che avevo iniziato approfittando di queste brevi vacanze e del poco tempo libero per cercare di finire tale opera.
Alcuni pezzi sono stati da me modellati altri appartengono a librerie,in ogni caso questo lavoro voleva essere un esercizio principalmente sulla resa dei materiali.
Dopo questa piccola introduzione vi posto il mio piccolo lavoretto ;)
Attachments
pareti.jpg
enzo_87

Re: Wip Sala lettura/studio

Post by enzo_87 »

parametri paramentri ;).

a prima vista direi un po' troppo bruciata l'immagine
Platone

Post by Platone »

Piccolo upp....ho mappato un pò i libri per la libreria aggiunto qualche oggetto.....ho aggiunto qualche texture per verificare se l'illuminazione funzionava....il tutto è semplicemente illuminato da una luce area alla finestra intensità 70 poi Phcam 150 4 70 parametri di rendering da test ora sono un pochetto di fretta appena riesco posto bene tutto parametri compresi ;) al prossimo up
Attachments
pareti.jpg
3ddevid

Post by 3ddevid »

Bello, aspetto i parametri per poter imparare qualcosina...nel frattempo, permettimi di dire che la sedia sulla destra sta volando!
Attachments
pareti.jpg
Platone

Post by Platone »

Ho cambiato alcune cosette 8-) ecco qui in piccolo upp aspetto di finire con l'arredo e sistemare le camere dopodichè posto i parametri in dettaglio del render finale :nono
Ho continuato a mantenere l'illuminazione come prima in quanto mi pareva sufficente...detto ciò ecco qui
Attachments
pareti2.jpg
Platone

Post by Platone »

Altre un'altra vista
Attachments
pareti.jpg
aetan

Post by aetan »

bella scena. Unica cosa sono i libri tutti uguali. In una scena in cui si cerca il fotorealismo, un particolare del genere disturba la vista.
AETAN
Platone

Post by Platone »

aetan wrote:bella scena. Unica cosa sono i libri tutti uguali. In una scena in cui si cerca il fotorealismo, un particolare del genere disturba la vista.
Grazie del consiglio ci sto sbattendo la tsta infatti...è un lavoro un pò lunghetto ma ne vale la pena :)
Platone

Post by Platone »

ecco qui altro upp con alcune modifiche
Attachments
pareti2.jpg
pareti.jpg
Platone

Post by Platone »

3 viste finali
Attachments