Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Molto belle le riflessioni del pavimento, effetto veramente delizioso.
Non mi piace molto la luce sul muro prodotta dalla lampada, la vedo poco realistica ma non riesco a capire cosa non mi soddisfa, problema che ogni volto riscontro anche io.
A livello strutturale amplierei il cavedio che mi pare un po strettino, non molto, 50/100 cm credo bastino per dare un senso di maggiore luminosità.
sto uscendo pazzo con sti monitor....
a casa su un monitor si vede in un modo, sull'altro si vede in un altro, in ufficio con altri 2 monitor si vede diversamente ancora, sull'ipad anche, quando stanno sul pc hanno un tono, caricate su internet un altro... odddiiiiooooo
allora ho smanettato con 2 ritocchi al volo in ps sull'ultimo render..
finirò sta sera o nei prossimi giorni di inserire tutti modelli, poi volevo curare meglio anche la zona esterna...
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
unica osservazione che mi sento di fare è sui libri "orizzontali". a prima vista sembrerebbero "applicati" in post. forse anche i colori non si abbinano benissimo con i toni della vista globale. ovviamente sono cose molto soggettive.
FOLLOW US