motion graphics
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: motion graphics
Per questo genere di animazioni c'è molto di dynamics, quindi corpi rigidi, collisori etc. che dovresti imparare ad usare.
Per il resto le animazioni sono semplici, qualche morph di oggetti, una buona gestione dei materiali che vengono animati.
E per il render c'è molta occlusione ambientale per rendere questo effetto morbido.
Se cerchi le singole parole chiave sul web trovi tutorial o più informazioni.
- autumnkeys
una buona parte di questo video la crei in molto meno tempo in After Effects.
piu in dettaglio mi sapreste dire come creo un globo cartoon nello stille di quello che c'e' all inizio dell aniamzione?
grazie
Cosa esattamente? l'animazione della scala della sfera o la sua texturizzazione?bardouk wrote:ciao grazie delle delucidazioni...
piu in dettaglio mi sapreste dire come creo un globo cartoon nello stille di quello che c'e' all inizio dell aniamzione?
grazie
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Arkimed wrote:Cosa esattamente? l'animazione della scala della sfera o la sua texturizzazione?bardouk wrote:ciao grazie delle delucidazioni...
grazie
Arkimed
Ciao,
la texturizzazione
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

-
Se ne vuoi una pronta cerca su google "world vector" e trovi qualcosa di quasi pronto.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

-
- Advertising
FOLLOW US