Ho scaricato la plugin di nitroman magic snow ma nella mia interfaccia come vedete dalle immagini postate non appare l' icona della neve al lato sinistro, quella che praticamente serve per attivare il piano da cui diparte la neve, sapete dirmi dove può stare il problema. Il plugin sembra riconosciuto inquanto appare sotto la voce plugin come vedete dal lato destro
ciao, le icone non appaiono automaticamente nell'interfaccia, ce le devi mettere tu :) vai nel menù Window -> Customization -> Customize Commands, cerca l'icona del plugin e trascinala dove vuoi nell'interfaccia. Ricordati che se modifichi il layout poi devi salvarlo (altrimenti cinema riparte con quello di default), lo fai sempre da Window -> Customization -> Save layout (e Save as startup layout). Questo vale per qualsiasi comando, plugin ecc.
ho risolto inserendo nella barra dei comandi, ma ho capito a quel punto che il problema non è quello, perché nel video dimostrativo di nitroman si vede che quando lui seleziona il plug gli inserisce il piano dal quale poi dipartirà la neve, quando invece lo inserisco io mi fa vedere solamente gli assi di riferimento
hai controllato che il plugin sia compatibile con la tua versione (studio, broadcast, ecc) ? Vedendo il sito sembra richiedere la versione studio, e dai tuoi screen tu hai la broadcast, magari è per quello! Nella broadcast ad esempio non è compreso ThinkingParticle, e credo che quel plugin si appoggi proprio a quel modulo.
FOLLOW US