settaggi snap R14

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mirkozombetti

settaggi snap R14

Post by mirkozombetti »

Buongiorno a tutti, premetto ho fatto una ricerca sia nell'Help della R14 che qui nel forum
ma nessuna risposta, ho scaricato la demo della R14, stavo cercando di caricare un interfaccia che mi ero creato con la R13
ed ho notato che tralascia determinati parametri, nella più classica delle finestre attributi quella dei comandi Muovi Ruota o Trasforma compariva la tab "settaggi snap" dove era possibile attribuire valori numerici di quantificazione dell'opzione scelta.
Probabilmente sono niubbo ma non riesco più a trovarla, ho provato a crearmi una nuova tavolozza ma non riesco a farla esattamente come quella che avevo.
Grazie in anticipo per eventuali tricks, see ou later Mirko
visualtricks
Moderatore

Re: settaggi snap R14

Post by visualtricks »

Ciao Mirko, nella 14 il sistema di snapping è stato completamente riscritto, trovi le opzioni principali nel menù Snap ovviamente, ma per il resto devi crearti una palette dedicata (credo). Con il Command Manager puoi cercare "quantize" e "snap radius" ed aggiungere all'interfaccia quello che ti serve.
Attachments
Schermata 2013-01-23 a 09.52.50.jpg
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
mirkozombetti

Re: settaggi snap R14

Post by mirkozombetti »

Ciao Massimiliano grazie, come al solito sei tu il mio personal guru.
Allora è come sospettavo, adesso mi cimento a crearmi 'sta benedetta paletta, grazie ancora
  • Advertising
Post Reply