CINEMA4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Arrua95

CINEMA4d

Post by Arrua95 »

ciao ragazzi,mi presento,inanzi tutto sono un nuovo membro,e non sapendo dove presentarmi e dove poter chiedere questo,l'ho scritto qui,vorrei chiedere se qualcuno di voi potrebbe indicarmi un link per scaricarmi cinema4D per window 8 oppure 7.Grazie =D
masterzone
Site Admin

Re: CINEMA4d

Post by masterzone »

Ciao benvenuto nel forum. Se vuoi scaricare cinema devi andare sul sito www.maxon.net e alla voce in alto prodotti mi pare trovi la versione demo da scaricare.
Se invece sei uno studente se fai la richiesta a loro ti danno la versione Full gratuitamente :)

Mz
Arrua95

Post by Arrua95 »

io sarei anche uno studente,ma come faccio a farmi dare il permesso che chiedono loro?
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

Penso che ti serva semplicemente andare presso la segreteria della tua scuola o universitá e farti fare un foglio che attesta che sei iscritto e frequenti
Breck_al_canale_

Post by Breck_al_canale_ »

Azz, non la sapevo questa cosa della versione completamente gratuita per gli studenti. E brava maxon, con sti tempi che corrono. Come volessi tornare studente anche io :)
Arrua95

Post by Arrua95 »

non dovrei parlarne prima con un professore? perche non penso che posso andare li tranquillamente a chiedere una cosa simile,non saprei nemmeno cosa risponere
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

Arrua95 wrote:non dovrei parlarne prima con un professore? perche non penso che posso andare li tranquillamente a chiedere una cosa simile,non saprei nemmeno cosa risponere
Non stai chiedendo nulla di particolare, è un tuo diritto come studente poter accedere a queste offerte, è una cosa assolutamente normale, anzi approfittane perchè raramente si può aver accesso a software così costosi gratuitamente e soprattutto in maniera LEGALE

;)

In ogni caso stampati la pagina di accordo del prodotto così se ti facessero domande non devi nemmeno stare a questionare....ripeto è assolutamente gratuita questa cosa, ne te ne la scuola dovete tirare fuori un euro

Ricorda che devi chiedere però la versione Student
La versione Teacher/Student è riservata solo ai docenti e non è gratuita

http://www.maxon.net/products/general-i ... sions.html
  • Advertising
Post Reply