Vecchio progetto,nuovo rendering vray
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Vecchio progetto,nuovo rendering vray

Re: Vecchio progetto,nuovo rendering vray
beh, a parte l'incendio che si sta sviluppando nel camino...io lo ricordo questo progetto ed e' cambiato tantissimo, in meglio!!!!danilo10 wrote:Ciao ragazzi,che ne pensate?Ho utilizzato sun ,sky,e camera vray ...
cmq, qua ti daranno sicuramente delle dritte giuste, 'sto forum è una manna dal cielo!
buon lavoro, danilo!

Mi date qualche consiglio?
secondo me, la luce dalla finestra vicino al camino era piu' appropriata prima, adesso mi sembra spari troppo.danilo10 wrote:Qualche piccola modifica...ma ho dimenticato di diminuire il fuoco...
Mi date qualche consiglio?
ma aspetta che arrivi chi ne sa...sempre che non si bruci tutto prima

Come illuminazione mi piace di più la prima, l'unica cosa devi illuminare l'interno. Per farlo prova ad agire sui parametri camera e non sul sun+sky.
Ciao

piu' che un soggiorno sembra allora una camera oscura!danilo10 wrote:ciao mutilo,ho fatto anche qualche prova per rendere piu luminoso la parte interna,ma il risultato è un'illuminazione poco realistica...perchè poi in realtà la luce entrerà solo dalle aperture che tu vedi...e il risultato sarà piu o meno questo...

i faretti che hai messo non devono avere la sola funzione scenica: li devi accendere!!!!! E la tv, se proprio deve essere accesa, deve avere un briciolo di luminanza: fai la prova con la tv di casa tua!!!danilo10 wrote:ciao mutilo,ho fatto anche qualche prova per rendere piu luminoso la parte interna,ma il risultato è un'illuminazione poco realistica...perchè poi in realtà la luce entrerà solo dalle aperture che tu vedi...e il risultato sarà piu o meno questo...
-
- Advertising
FOLLOW US