Video Pillole Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
giuseppe.pinna

Video Pillole Vray

Post by giuseppe.pinna »

Perché non proponete dei video corsi in Pillole (naturalmente a pagamento)
per VrayforC4D?

Sarebbe utile per le persone che non riescono a frequentare il corso diurno, per problemi di lavoro.

Giuseppe :)
pocket

Re: Video Pillole Vray

Post by pocket »

giuseppe.pinna wrote:Perché non proponete dei video corsi in Pillole (naturalmente a pagamento)
per VrayforC4D?

Sarebbe utile per le persone che non riescono a frequentare il corso diurno, per problemi di lavoro.

Giuseppe :)
magari..... ;)
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Li stiamo già programmando :) stiamo cercando di capire come siamo messi con gli upgrade perché non vorremmo fumarci le pillole sulla 1.2.6 e poi ci esce sotto il naso la 1.3 o 1.5
pocket

Post by pocket »

masterzone wrote:Li stiamo già programmando :) stiamo cercando di capire come siamo messi con gli upgrade perché non vorremmo fumarci le pillole sulla 1.2.6 e poi ci esce sotto il naso la 1.3 o 1.5
Dopo l'acquisto del capitolo 9 del libro in pdf e continuando negli esercizi che vi sono proposti, credo che sia assolutamente auspicabile un nutrito filone di videopillole "stile fisico" anche per vray....il capitolo 9 e' ottimo per iniziare, per superare l'impatto e, nell'espletamento degli esercizi, conduce a grandi risultati ma, per quel che vedo io, se e' lasciato come unica risorsa presente per vray, si autovanifica, si autoannulla e perde di utilita' giacche' chi e' principiante come me, non appena lascia i "binari" degli esercizi, si trova quasi nuovamente nel deserto se prova ad affrontare un progetto nuovo.
Immagino che la difficolta' di vray sia maggiore di quella che si puo' riscontrare per AR, ma prendendo me stesso come esempio per le mie valutazioni, ho constato che, senza aver mai azionato un comando in cinema prima di venir qui, attraverso forum+videopillole sono riuscito ad approdare ad una "specie" di risultato finale per un rendering : con vray, con il solo seppur utilissimo e meritorio capitolo 9, non me la sento di poter dire la stessa cosa.
Ovviamente, sono pareri personali e metto sempre nel conto che tutto cio' possa dipendere dalle mie scarse capacita' d'apprendimento!
FofoC4D

Post by FofoC4D »

Tieni presente che vray è un plugin esterno, quel capitolo potrebbe anche non esistere. Ringrazia che c'è.
pocket

Post by pocket »

FofoC4D wrote:Tieni presente che vray è un plugin esterno, quel capitolo potrebbe anche non esistere. Ringrazia che c'è.
eh, ma figurati se non ringrazio, dai....ho detto "capitolo 9 utilissimo e meritorio", credo che si capisce che ringrazio che vi sia ma, egualmente, proprio perche' sono molto grato a questo forum ed a chi lo manda avanti, mi son sentito di dare il mio parere...i ringraziamenti sono sempre strameritati e doverosi, ci mancherebbe...
pocket

Post by pocket »

FofoC4D wrote:Tieni presente che vray è un plugin esterno, quel capitolo potrebbe anche non esistere. Ringrazia che c'è.
wowwwwwwwww, Fofo, le videopillole su vray!!!!!! attento che fra poco ricomincio a torturarti!!!! :lol: :lol:
p.s. : gaudium magnum, masterzone! ;) ;) ;)
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

hahaahh grazie a voi spero vi piacciano! ne stiamo producendo altre a raffica :)
pocket

Post by pocket »

masterzone wrote:hahaahh grazie a voi spero vi piacciano! ne stiamo producendo altre a raffica :)
sono in attesa dei link per scaricare...appena ho visto, ho acquistato...
p.s. : ma li avevate pubblicati da molto? io me ne son accorto per caso, cliccando cosi', quasi senza speranza! :lol:
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Freschi freschi

il link e' immediato...se il pagamento e' andato a buon fine, la pillola e' in download diretto immediato, ti arriva una mail con il cambio stato ordine e puoi rientrare nell'ordine e scaricare :)
  • Advertising
Post Reply