per VrayforC4D?
Sarebbe utile per le persone che non riescono a frequentare il corso diurno, per problemi di lavoro.
Giuseppe

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
magari.....giuseppe.pinna wrote:Perché non proponete dei video corsi in Pillole (naturalmente a pagamento)
per VrayforC4D?
Sarebbe utile per le persone che non riescono a frequentare il corso diurno, per problemi di lavoro.
Giuseppe
Dopo l'acquisto del capitolo 9 del libro in pdf e continuando negli esercizi che vi sono proposti, credo che sia assolutamente auspicabile un nutrito filone di videopillole "stile fisico" anche per vray....il capitolo 9 e' ottimo per iniziare, per superare l'impatto e, nell'espletamento degli esercizi, conduce a grandi risultati ma, per quel che vedo io, se e' lasciato come unica risorsa presente per vray, si autovanifica, si autoannulla e perde di utilita' giacche' chi e' principiante come me, non appena lascia i "binari" degli esercizi, si trova quasi nuovamente nel deserto se prova ad affrontare un progetto nuovo.masterzone wrote:Li stiamo già programmandostiamo cercando di capire come siamo messi con gli upgrade perché non vorremmo fumarci le pillole sulla 1.2.6 e poi ci esce sotto il naso la 1.3 o 1.5
eh, ma figurati se non ringrazio, dai....ho detto "capitolo 9 utilissimo e meritorio", credo che si capisce che ringrazio che vi sia ma, egualmente, proprio perche' sono molto grato a questo forum ed a chi lo manda avanti, mi son sentito di dare il mio parere...i ringraziamenti sono sempre strameritati e doverosi, ci mancherebbe...FofoC4D wrote:Tieni presente che vray è un plugin esterno, quel capitolo potrebbe anche non esistere. Ringrazia che c'è.
wowwwwwwwww, Fofo, le videopillole su vray!!!!!! attento che fra poco ricomincio a torturarti!!!!FofoC4D wrote:Tieni presente che vray è un plugin esterno, quel capitolo potrebbe anche non esistere. Ringrazia che c'è.
sono in attesa dei link per scaricare...appena ho visto, ho acquistato...masterzone wrote:hahaahh grazie a voi spero vi piacciano! ne stiamo producendo altre a raffica
FOLLOW US