Ciao, sto lavorando a questo bagno per un catalogo, sarà la settimana, sarà il periodo ma ho le pile scariche!!
Pareti e finiture sono concordate col cliente ma vorrei mettere un qualcosina che faccia spettacolo...
Probabilmente cambierò la doccia, non mi piace, troppo da "normali" per un bagno così a Parigi...
Forse una pianta sul fondo? bah.....
3 luci area normal
1 infinity
camera 100 - 2 - 150
Color Mapping Exponential 1 - 1 - 1
Attachments
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Ciao galluppi,
credo che la composizione della scena sia già abbastanza d'effetto, a mio avviso l'errore sta nell'illuminazione.
Quel sole che entra è troppo timido, quando si simula il sole dovrebbe diventare la fonte di luce primaria.... mentre la tua immagine è quasi illuminata meglio verso la dx dell'immagine.
Questo secondo me la rende piatta e poco leggibile....
Ho provato a simulare una maggiore portata di luce solare e un normale decrescere della luce verso l'interno dell'architettonico, e la vedo già cambiata...
Ovviamente questo è la mia opinione....
Leo
P.S. hai troppo phong sulle pannellature e sui mobiletti verticali
Hai le luci troppo uguali, come dice ilgioma, che ti ha modificato l'immagine, non hai direzione della luce. Sia quella sul finestrun che quella dietro di te sono troppo uguali, devi creare allo spettatore la sensazione che la luce arriva da qualche parte. Aumenta drasticamente quella in fondo e diminuisci parecchio quella dietro, o vice versa dipende da chi e' il soggetto..
Ovviamente avrai una immagine piu scura ma niente di irrecuperabile con color mapping + camera, pero' devi creare un maggiore stacco di luce...
ps: nella finestra in fondo se entra il sole, sparalo di piu e aumenta quella zona piuttosto che quella dietro...vedrai che viene bene
galluppi wrote:Intendete i mobili? Quello è un colore originale della linea di Scavolini bagno... però proverò con altre colorazioni!!
si, io intendevo i mobili...quelle colonne ed il piano d'appoggio del lavabo...ma, ovviamente, non faccio testo...sono un ultras del bianco...segui Fofo che dove ti porta, ti porta bene!
FOLLOW US