Ufficio vray consigli e suggerimenti
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Ufficio vray consigli e suggerimenti
Consigli e suggerimenti ? grazie a tutti
Re: Ufficio vray consigli e suggerimenti

la composizione mi piace....qualche materiale meno.
non dico i colori che sono soggettivi, ma la realizzazione...
tipo: il top della scrivania direi un pelo troppo riflettente...io avrei messo un pizzico di glossiness.
altro materiale invece è quello marroncino delle mensole, non capisco che materiale dovrebbe essere.
il verde delle piante è u npo' troppo fluo.
credo poi che l'esterno dovrebbe dovrebbe essere flashato...
puoi postare i paramentri delle luci e della camera fisica?
il piano dei tavoli dovrebbe essere in vetro opalino.
Per quanto riguarda il color marroncino/arancio mi è stato chiesto di farlo così (anch'io avrei cambiato colori)
Ho usato physical sun +sky e 2 luci area alle finestre
physical camera iso 150
f-stop 8
shutter 200
grandangolo
purtroppo sono uffici abbastanza piccoli e non mi hanno lasciato molta libertà...
perfetto...pensavo fosse laccatoil piano dei tavoli dovrebbe essere in vetro opalino.
bene per il colore...mi riferisco però al settaggio in sé del materiale.Per quanto riguarda il color marroncino/arancio mi è stato chiesto di farlo così (anch'io avrei cambiato colori)
c'è qualcosa che non mi convince nella luce però...Ho usato physical sun +sky e 2 luci area alle finestre
physical camera iso 150
f-stop 8
shutter 200
grandangolo
purtroppo sono uffici abbastanza piccoli e non mi hanno lasciato molta libertà...
color mapping come è impostato?
poi, IO anzichè agire sulle iso avrei agito sullo shutter speed
il materiale arancio è un vraymat con solo diffuse e specular attivato
color mapping exponential 1-1-1
anch'io vorrei ritoccare la luce, ho provato anche ad applicare le caustiche ma aparte tempi di render esagerati non mi sembra sia cambiato molto...
come imposterersti i valori della camera ?
Inoltre...nelle impostazione delle luci area...puoi postare anche il tab relativa alla sezione area? Quello dove ci sono le impostazioni relative alla visibilità..decadenza..ecc...
per togliere i materiali ho spuntato override material..ma non saprei come attivare solo il vetro.enzo_87 wrote:Lascia il materiale vetro..altrimenti la luce esterna non passa...poi vediamo cosa si può aggiustare.
Inoltre...nelle impostazione delle luci area...puoi postare anche il tab relativa alla sezione area? Quello dove ci sono le impostazioni relative alla visibilità..decadenza..ecc...
ecco i settaggi della luce area
In questo modo il materiale a cui togli questa spunta verrà renderizzato.
Niente.aPpena posso leggo.
Inizio a lavorare

-
- Advertising
FOLLOW US