Veloce veloce ma molto curata come sempre.
Se posso, ti faccio 2 appunti:
1, aumenterei l'aria sotto l'anta in cristallo, sembrerebbe quasi appoggiata al pavimento
2, creerei la parte interna della vasca con una svasatura tra le pareti. Da quello che percepisco dall'immagine le pareti dovebbero esseere perfettamente verticali e perpendicolari tra loro creando angoli difficilmente pulibili.
Comunque ti rinnovoi miei complimenti e la mia stima.
bravissimo...i faretti che sono la mia croce...mi spieghi come hai fatto a farli percepire illuminati..io tempo fa provai con le ies..con risultati catastrofici...
grazie a tutti
@pier: per l'aria sotto (e anche sopra secondo me) i vetri in effetti hai ragione, avrebbe reso decisamente meglio...magari lo rilancio , la vasca invece forse era così anche nell'immagine che seguivo, ci guarderò magari sta sera grazie mille
@danilo10: nei faretti ho messo una texture nel canale luminosity e la luce è una IES
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac wrote:grazie a tutti
@pier: per l'aria sotto (e anche sopra secondo me) i vetri in effetti hai ragione, avrebbe reso decisamente meglio...magari lo rilancio , la vasca invece forse era così anche nell'immagine che seguivo, ci guarderò magari sta sera grazie mille
@danilo10: nei faretti ho messo una texture nel canale luminosity e la luce è una IES
scusa,non ho capito..in che senso hai messo una texture nel canale luminosity dei faretti?E la ies è del tipo che emette luce sia sopra che sotto o solo verso il basso?
danilo10 wrote:scusa,non ho capito..in che senso hai messo una texture nel canale luminosity dei faretti?E la ies è del tipo che emette luce sia sopra che sotto o solo verso il basso?
la ies emette luce solo sotto e ho usato un materiale con luminanza applicato al vetro del faretto
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US