green design
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
green design
da sistemare ancora quà e là, tipo quello che dovrebbe essere il materiale rame.
poi da decidere se e come fare lo sfondo, o se lasciarlo così su set fotografico, migliorando magari la posizione delle luci
Re: green design
Veramente bello
ciao
Bilico
enzo_87 wrote:ecco la prima bozza del mio nuovo lavoretto.
da sistemare ancora quà e là, tipo quello che dovrebbe essere il materiale rame.
poi da decidere se e come fare lo sfondo, o se lasciarlo così su set fotografico, migliorando magari la posizione delle luci
se questa è la bozza, figuriamoci il resto...
complimenti

ciao

Sinceramente il supporto lo trovo gradevole anche così, nonostante non sia simile al rame!
Forse rivedrei meglio il materiale "cromato" dell'attacco della lampadina, uniformando un pelo la sfumatura nera.
Cmq...
OTTIMO
Tony

posso chiederti qual'è l'intento del lavoro?
la realizzazione cmq sta venendo bene, curerei meglio i materiali, sopratutto visto che ce ne sono pochi

la sparo..farne anche una versione " accesa " ??

scusami ma mi sono persoForse rivedrei meglio il materiale "cromato" dell'attacco della lampadina, uniformando un pelo la sfumatura nera.
Cmq...

allora...due post perché inizialmente non stavo ancora usando vray e mi servivano più dritte su come realizzare il lavoro che sulla luce e materiali.ma xchè ci sono 2 post uguali?
posso chiederti qual'è l'intento del lavoro?
la realizzazione cmq sta venendo bene, curerei meglio i materiali, sopratutto visto che ce ne sono pochi
poi invece ho iniziato ad usare vray e quindi prima di essere bacchettato dai moderatori sono passato di qua...
spero di non aver sbagliato ad aprire prima in lavori in corso.
per il discorso materiali: come già accennavo io avevo in mente di sistemare il rame...magari il vetro cercavo di renderlo più sporco....
tu ti riferivi ad altri in particolare??
intento del lavoro...niente di particolare...inizialmente era per provare un po' le dinamiche...poi l'immagine che avevo visto mi piaceva e allora ho continuato senza di esse. inoltre sto sperimentando per la prima volta l'illuminazione a tre punti (che non so se ho messo giuste) e mi impratico meglio con alcuni materiali...
insomma è una scena da test

aspetto di vedere le prossimi fasi del lavoro allora e vediamo come migliora

ti chiedevo dove volevi arrivare proprio per capire e se veniva in mente qualcosa x migliorarlo

azzin teoria nel forum di vray puoi (si dovrebbe) postare anche i lavori in corso che verranno renderizzati con vray

eheheh...aspetto di vedere le prossimi fasi del lavoro allora e vediamo come migliora
ti chiedevo dove volevi arrivare proprio per capire e se veniva in mente qualcosa x migliorarlo buon lavoro
mi stanno venendo un po' di idee dopo che mi avete proposto l'auto-illuminante. del tipo :
-logo all'interno della lampadina autoilluminante
-cubi smussati e sfere, esterne alla lampadina, leggermente dietro, autoilluminanti
non so però se , accendendo questi elementi, uno o entrambi, sia il caso di mantenere le luci attive, oppure spegnerne qualcuna .
anche perché l'effetto di luminescenza che vorrei ottenere è quello simile alle lanterne o luci da giardino
la parte metallica filettata della lampadina la farei meno "cromata"
buon lavoro

-
- Advertising
FOLLOW US