green design

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
enzo_87

green design

Post by enzo_87 »

ecco la prima bozza del mio nuovo lavoretto.

da sistemare ancora quà e là, tipo quello che dovrebbe essere il materiale rame.

poi da decidere se e come fare lo sfondo, o se lasciarlo così su set fotografico, migliorando magari la posizione delle luci
Attachments
1.jpg
Bilico

Re: green design

Post by Bilico »

WOW...
Veramente bello
ciao

Bilico
mutilo

Post by mutilo »

enzo_87 wrote:ecco la prima bozza del mio nuovo lavoretto.

da sistemare ancora quà e là, tipo quello che dovrebbe essere il materiale rame.

poi da decidere se e come fare lo sfondo, o se lasciarlo così su set fotografico, migliorando magari la posizione delle luci

se questa è la bozza, figuriamoci il resto...

complimenti ;)

ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
3dgeo

Post by 3dgeo »

Ottimo Lavoro :P
Sinceramente il supporto lo trovo gradevole anche così, nonostante non sia simile al rame!
Forse rivedrei meglio il materiale "cromato" dell'attacco della lampadina, uniformando un pelo la sfumatura nera.
Cmq...
OTTIMO
Tony
nexzac

Post by nexzac »

ma xchè ci sono 2 post uguali? :roll:
posso chiederti qual'è l'intento del lavoro?

la realizzazione cmq sta venendo bene, curerei meglio i materiali, sopratutto visto che ce ne sono pochi ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
m.corsico

Post by m.corsico »

anche a me piace molto...
la sparo..farne anche una versione " accesa " ?? :P
enzo_87

Post by enzo_87 »

ringrazio tutti, ma c'è ancora da lavorarci :) .
Forse rivedrei meglio il materiale "cromato" dell'attacco della lampadina, uniformando un pelo la sfumatura nera.
Cmq...
scusami ma mi sono perso :-(( , mi spieghi meglio :idea: ??
ma xchè ci sono 2 post uguali?
posso chiederti qual'è l'intento del lavoro?

la realizzazione cmq sta venendo bene, curerei meglio i materiali, sopratutto visto che ce ne sono pochi
allora...due post perché inizialmente non stavo ancora usando vray e mi servivano più dritte su come realizzare il lavoro che sulla luce e materiali.
poi invece ho iniziato ad usare vray e quindi prima di essere bacchettato dai moderatori sono passato di qua...

spero di non aver sbagliato ad aprire prima in lavori in corso.

per il discorso materiali: come già accennavo io avevo in mente di sistemare il rame...magari il vetro cercavo di renderlo più sporco....
tu ti riferivi ad altri in particolare??

intento del lavoro...niente di particolare...inizialmente era per provare un po' le dinamiche...poi l'immagine che avevo visto mi piaceva e allora ho continuato senza di esse. inoltre sto sperimentando per la prima volta l'illuminazione a tre punti (che non so se ho messo giuste) e mi impratico meglio con alcuni materiali...
insomma è una scena da test
:)
nexzac

Post by nexzac »

in teoria nel forum di vray puoi (si dovrebbe) postare anche i lavori in corso che verranno renderizzati con vray :)

aspetto di vedere le prossimi fasi del lavoro allora e vediamo come migliora :)
ti chiedevo dove volevi arrivare proprio per capire e se veniva in mente qualcosa x migliorarlo ;) buon lavoro ;) :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
enzo_87

Post by enzo_87 »

in teoria nel forum di vray puoi (si dovrebbe) postare anche i lavori in corso che verranno renderizzati con vray
azz :roll:
aspetto di vedere le prossimi fasi del lavoro allora e vediamo come migliora
ti chiedevo dove volevi arrivare proprio per capire e se veniva in mente qualcosa x migliorarlo buon lavoro
eheheh...
mi stanno venendo un po' di idee dopo che mi avete proposto l'auto-illuminante. del tipo :

-logo all'interno della lampadina autoilluminante
-cubi smussati e sfere, esterne alla lampadina, leggermente dietro, autoilluminanti

non so però se , accendendo questi elementi, uno o entrambi, sia il caso di mantenere le luci attive, oppure spegnerne qualcuna .
anche perché l'effetto di luminescenza che vorrei ottenere è quello simile alle lanterne o luci da giardino
pierluigi

Post by pierluigi »

molto bella ra resa del contenuto della lampadina e del vetro della stessa.
la parte metallica filettata della lampadina la farei meno "cromata"

buon lavoro ;)
  • Advertising
Post Reply