[risolto] Animare shader ( o video ) nell'editor?!?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
abe3d

[risolto] Animare shader ( o video ) nell'editor?!?

Post by abe3d »

Ciao a Tutti.
Mi chiedevo se c'è un sistema per mandare in play uno shader ma anche un video caricato in una texure, direttamente nella vista dell'editor, senza cioè dover renderizzare il frame per vedere in che posizione si trova??

mi interessa perché sto usando come riferimento per l'animazione di altri oggetti, proprio una sequenza animata (.mov) e mi tornerebbe comodo avere come sfondo proprio il fotogramma di interesse e non sempre ( e solo ) il primo fotogramma del video... :?
Last edited by abe3d on Fri Apr 19, 2013 5:50 pm, edited 1 time in total.
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
masterzone
Site Admin

Re: Animare shader ( o video ) nell'editor?!?

Post by masterzone »

devi entrare nel canale in fondo che si chiama EDITOR, mi pare, e c'e' scritto anima anteprima :)
abe3d

[Risolto] Animare shader ( o video ) nell'editor?!?

Post by abe3d »

Cacchio... la conoscevo questa applicazione, ma pensavo animasse solo l'anteprima materiale...
Pensa tu!!!

Grande Masterzone... grazie 10000000!!

Gianluca
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Post Reply