Ciao a tutti, sono una nuova utente di questo forum: Akire96 . Vorrei ricreare le gemme e monete del gioco Temple Run. Facile penserete, eppure sono nel pallone più totale. E' da tanto che non tocco cinema 4d ( nemmeno prima lo usavo molto, quindi non sono esperta) e non so nemmeno da dove iniziare. Vi prego aiutatemi! Come le posso realizzare?
posto il link di un' immagini a cui fare riferimento:
monete: http://www.iphonedevices.net/wp-content ... y-w600.jpg
Grazie mille in anticipo, spero possiate aiutarmi.
Le vuoi ricreare in stile toon, in stile realistico o cosa?
per che cosa le vuoi ricreare?
perchè dall'immagine sembrano degli oggetti molto semplici, per cui cambiando alcuni valori alle primitive base di cinema e poi tirando qualche punto saresti a posto...
CarloMacchiavello wrote:Le vuoi ricreare in stile toon, in stile realistico o cosa?
per che cosa le vuoi ricreare?
perchè dall'immagine sembrano degli oggetti molto semplici, per cui cambiando alcuni valori alle primitive base di cinema e poi tirando qualche punto saresti a posto...
praticamente devo inserire un videogioco nel mondo reale e di conseguenza le monete. Anche un stile realisto va bene ma voglio che si capisca che sono proprio quelle monete, non so se mi sono spiegata bene...
PS: probabilmente è un progetto molto semplice, ma sono ancora alle prime armi. grazie dell'aiuto
crea una sfera, cambia nei parametri il tipo di sfera in ottaedro, poi lo rendi modificabile, selezioni tutti i bordi e usi la funzione smussa per ammorbidire tutti gli spigoli.
A quel punto mappi il disegno decorato della moneta in modo piatto e ci sei.
FOLLOW US