Compositing Video - Luci - C4D + AE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
weezy

Compositing Video - Luci - C4D + AE

Post by weezy »

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta per questo tipo di problema. Allora: io ho gia fatto prove di compositing video con semplici oggetti fissi. Ora però ho necessità di inserire una luce in movimento, del tipo sfera luminosa che fluttua e che illumina.

ALLEGATO ESTERNO RIMOSSO - USARE GLI ALLEGATI DEL FORUM

Seguendo gli stessi passaggi che faccio per un compositing "normale", quando arrivo in After FX esce il macello, la posizione e l'animazione sono giusti, ma questa sfera la vedo circondata da una sfera colorata che coincide con l'ingombro della luce volumetrica in Cinema. Appare anche un livello luce, ma non posso fare niente. Questo livello inoltre ha l'animazione, ma è spostata in basso a sx rispetto alla sfera come si nota dalla foto 2.

ALLEGATO ESTERNO RIMOSSO - USARE GLI ALLEGATI DEL FORUM

Se qualcun riuscisse ad aiutarmi sarebbe il top veramente perché non ci do proprio fuori, fate qualsiasi tipo di domanda se serve io risponderò a tutto quello che posso, grazie in anticipo!
  • Advertising
Post Reply