parete flash fotografi
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
parete flash fotografi
ho un problema devo creare l'entrata di un pupazzo contornata da flash tipo red carpet di hollywood devo fare una per una le luci e settarle o c'è un modo per creare un qualcosa di simile senza impazzire?????
grazie
Re: parete flash fotografi
Così su due piedi mi viene a mente questo..............
ho mograph dunque spiegami quel procedimento.
grazie mille
Dunuqe: la cosa è un pò lunghetta da spiegare passo-passo, percui ti dò le info di base e poi, visto che il progetto è tuo, oltre a studiarti un pò MoGraph, stà a te "smanettare" con i parametri, anche perchè se te lo spiego passo-passo tanto vale che te lo faccia io.....ho mograph dunque spiegami quel procedimento.

Attiva un Cloner, come figlio del Cloner ci metti il faretto o la luce. Poi vai nel menù di MoGraph>>Effector>>e seleziona Random. Nel tab Object del Cloner attiva Grid Array e imposta il Count a seconda di quanti faretti vuoi e di come li vuoi disporre. Nel tab Parameter dell'Effector Random deseleziona Position e attiva Rotation. Ora anima i parametri H P e B mettendo dei keyframe e cambiando il valore dei gradi: in questo modo otterrai rotazioni casuali dei faretti o della luce.
Consulta l'Help di Cinema e/o guardati su YouTube qualche tutorial e fà qualche esercizio: vedrai che non difficile..........
-
- Advertising
FOLLOW US