Problema VrayPhysicalCamera

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Salvatore Palombella

Problema VrayPhysicalCamera

Post by Salvatore Palombella »

Salve ragazzi ho un problema con Vray in Cinema 4D R13. Lo uso spesso ma questa volta non ci salto fuori da 3 giorni di fila. :(

Il problema è questo:

Devo renderizzare delle viste interne di una casa, arredata e completa di illuminazione e materiali, con un percorso fatto da una camera. Ho messo i tag ovunque.

Ora quando vado a renderizzare i vari frame inizia tutto bene fino al frame 615, dopodichè mi fa tutti i render, dal frame 616 in poi, a schermo tutto nero con una luce al centro.

Non capisco cosa succede. il problema si presenta solo quando il tag VrayPhysicalCamera è attivo. Se sostituisco il tag con il VrayCameraDome funziona ma vedo l'immagine distorta effetto fish-eye. Ho controllato bene e la camera non va dentro nessun oggetto. I settaggi di rendering sono normali con la GI attiva sul preset medium.

Ecco le immagini. Qui la camera fa un percorso intorno al tavolo.

Grazie mille per l'attenzione, aspetto risposte al più presto e spero vivamente di risolvere il problema.
Ciao :)
Attachments
Dal frame 616 in poi
Dal frame 616 in poi
Fino al frame 615
Fino al frame 615
Last edited by Salvatore Palombella on Wed Jul 17, 2013 6:14 am, edited 1 time in total.
masterzone
Site Admin

Re: Problema VrayPhysicalCamera

Post by masterzone »

Rimetti le immagini, i mod le hanno tolte.
Mz
  • Advertising
Post Reply