Keyframes da C4D a VUE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
autumnkeys

Keyframes da C4D a VUE

Post by autumnkeys »

ciao ragazzi,
chiedo a voi perché non ho trovato nulla in giro riguardante l'argomento:

sapete in che modo esportare un oggetto animato (con keyframes) da cinema4d ed importarlo in Vue conservando gli stessi keyframes?

ho provato vari formati di esportazione di cinema4d R13 come collada, vrml e obj. pur essendoci l'opzione "esporta animazione" durante il salvataggio, Vue non rileva niente, se non la sola geometria dell'oggetto.

sapete se c'è un modo specifico o alternativo per fare questa cosa?

grazie
62VAMPIRO

Re: Keyframes da C4D a VUE

Post by 62VAMPIRO »

Anche io mi ero imbattuto in questo problema e la risposta che mi è stata data è stata un no. "Vue non è in grado di elaborare dati da applicazioni esterne tramite formati di salvataggio poichè è superfluo, essendoci la versione XStream che si connette ai vari softwares dentro ai quali l'animazione è possibile"
Te la vendo così come è stata venduta a me......... :) :) :)
autumnkeys

Re: Keyframes da C4D a VUE

Post by autumnkeys »

grazie!

vorrà dire che mi rifarò i keyframes necessari direttamente in Vue, non essendo cose complesse.

xStream è ancora instabile, piena di bug e lascia molto a desiderare riguardo le anteprime, soprattutto delle atmosfere, e non si può dover lanciare un render ogni volta che fai una micro variazione a un qualsiasi parametro per capire che stai facendo...
  • Advertising
Post Reply