Da autocad 13 a c4d 13r
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Da autocad 13 a c4d 13r
sto cercando di importare da autocad a cinema 4d un file per poi iniziare a modellarlo in 3d; ciò che devo modellare è una parte di San Francisco e su autocad ho creato una zona per la città e una zona per il mare da estrudere facilmente in cinema.
Tuttavia quando vado ad importare le due zone (che su autocad ogni zona è composta da un'unica polilinea) la polilinea su cinema assume una forma assurda, distorcendosi senza senso. Se invece esplodo la polilinea e lascio singole linee (o polilinee) durante l'importazione non avviene più questa distorsione solo che essendo poi linee non riesco più ad estrudere correttamente la zona.
Vorrei sapere se c'è qualche comando o qualche dettaglio da aggiustare per avere una corretta importazione.
Grazie!
- masterzone
- Site Admin
Re: Da autocad 13 a c4d 13r
io ho prima esploso tutto, poi ho trasformato in polilinea il tutto e ho riunito con pedit tutte le polilinee. il risultato è quello mostrato sulla destra.
Se invece non unisco le polilinee e le lascio singole, il risultato sulla destra non avviene, solo che in questo modo non posso estrudere in cinema, a meno che non ci sia un modo che io non conosca (probabile, non sono espertissimo di cinema)
pesa 4.30 mb circa, è troppo?ciciolo wrote:se non pesa troppo e non è "segreto" posta il dwg
poi ritenta l'export.
non è cambiato nulla...Alex-V wrote:su autocad digita FACETRES e impostalo a 10 (così aumenta la suddivisione),
poi ritenta l'export.
- Attachments
-
- 2004-2.rar
- formato autocad 2004
- (2.97 MiB) Downloaded 82 times
- Attachments
-
- prove.rar