Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato già qua sul forum ma non ho trovato nulla... cercavo un buon plugin che mi permettesse di realizzare dell'acqua.. niente di esageratamente costoso (Realflow ad esempio...), fondamentalmente mi servirebbe solo per i getti delle cannelle, docce ecc... non so se fa differenza ma non mi interessa l'animazione (anche se penso che ogni getto d'acqua sia la conseguenza dell'animazione..) comunque senza intrigarmi troppo nel discorso, cosa mi consigliate?
se non devi animare e ti servono le "goccioline" bloccate dallo scatto fotografico (getto della doccia) andrei di post con una immagine. Per l'acqua che esce da un rubinetto userei un cilindro o sweep nurb con il materiale acqua con bump o eventualmente displacement.
Non servono plugins o software costosi: basta quello che offre Cinema di suo e un pò di inventiva..............Questa è una base di partenza da utilizzare per getti che escono da rubinetti, fontane e similia............
62VAMPIRO wrote:Non servono plugins o software costosi: basta quello che offre Cinema di suo e un pò di inventiva..............Questa è una base di partenza da utilizzare per getti che escono da rubinetti, fontane e similia............
Ti ringrazio già con una base così faccio prima... gentilissimo
62VAMPIRO wrote:Non servono plugins o software costosi: basta quello che offre Cinema di suo e un pò di inventiva..............Questa è una base di partenza da utilizzare per getti che escono da rubinetti, fontane e similia............
Ti ringrazio già con una base così faccio prima... gentilissimo
FOLLOW US