renderizzare pianta da vicino
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
renderizzare pianta da vicino
devo renderizzare una pianta (su cinema) ma quando lo faccio per avere tutta la pianta renderizzata la devo vedere tutta nella vista top e devo quindi allontanarmi fin tanto che non l'ho inquadrata tutta ma così facendo mi allontano troppo e alla fine la pianta renderizzata non è definita e particolareggiata come vorrei e se zoommo sgrana.
Cosa devo fare?
Re: RENDERIZZARE UNA PIANTA DA VICINO
eh...ma dipende da quanto fai grande il rendergael wrote:Ciao a tutti, il mio problema è questo:
devo renderizzare una pianta (su cinema) ma quando lo faccio per avere tutta la pianta renderizzata la devo vedere tutta nella vista top e devo quindi allontanarmi fin tanto che non l'ho inquadrata tutta ma così facendo mi allontano troppo e alla fine la pianta renderizzata non è definita e particolareggiata come vorrei e se zoommo sgrana.
Cosa devo fare?
si può vedere qualcosa?
e quest'area è tutta piena? il soggetto misurato in pixel una volta renderizzato ha quelle dimensioni?gael wrote:la dimensione impostata su cinema è grande 3960x2480 pixel
ripeto, non si può vedere qualcosa?
non credo ci siano soluzioni al di fuori di usare un foglio/stampa più grande.

stampala più in grande. non credo ci siano altre soluzionigael wrote:

- masterzone
- Site Admin
Re: renderizzare pianta da vicino
grazie
considera che l'immagine che hai postato è 2645x1653, ma il soggetto nell'immagine occupa solo 1150 x 1500 (che è l'area che ho circoscritto nelle guide) quindi tieni presente questa cosa quando fai il render o esci con un formato che si presta meglio al soggetto (in questo caso quasi quadrato)
nexzac wrote:si... va renderizzata più grande a questo punto.
considera che l'immagine che hai postato è 2645x1653, ma il soggetto nell'immagine occupa solo 1150 x 1500 (che è l'area che ho circoscritto nelle guide) quindi tieni presente questa cosa quando fai il render o esci con un formato che si presta meglio al soggetto (in questo caso quasi quadrato)
Perfetto! Grazie!!
-
- Advertising
FOLLOW US