mi rivolgo a questo forum per chiedere consigli per quando riguarda la possibilità di fare un video dei rendering da me realizzati, io ho gia provato a fare una cosa simile ma mi è capitato di fare un video brevissimo e i tempi x la realizzazione sono stati lunghissimi. Siccome vorrei realizzare un video in cui la telecamera percorre gli ambienti da me renderizzati, ...a domanda che vi pongo è come posso fare un cosa simile in tempi non lunghissimi?
Scusa, ma stai utilizzando Vray? Perchè questa è la sezione dedicata a Vray........Ma oltre a questa domanda, ce ne sono un bel pò a cui dovresti rispondere: materiali utilizzati? impostazioni delle luci e loro tipo? impostazioni dei settaggi di rendering? formato di uscita? e ce ne sarebbero altre................
I tempi di rendering dipendono da queste impostazioni e da ciò che si è utilizzato nella scena: ad esempio, se si sono utilizzati vetri i tempi inevitabilmente si allungano (i calcoli della rifrazione/riflessione sono pesanti e lunghi).
Insomma bisogna vedere un pò come è stato realizzato il tutto: senza queste info è praticamente impossibile rispondere e così la domanda risolta troppo generica..........
FOLLOW US