info render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
picco76

info render

Post by picco76 »

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se si può fare con cinemm 4d o vray per c4d questo tipo di render dove si può configurare l'ambiente o il colore degli oggetti, secondo voi che programma hanno usato in questo link?

Saluti :)

http://configuratore.castelvetro.it/mai ... a%25253Dit
claudio
hurricane

Re: info render

Post by hurricane »

Non posso metterci la mano sul fuoco, ma credo che, in questo caso, siano stati fatti tanti renders quante sono le varianti del pavimento (circa una ventina) e li puoi tranquillamente fare con Cinema!
Questo perché si vede che cambiano colore anche il divano e qualche oggetto, al variare del pavimento!

Il resto è questione di programmazione web!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
picco76

Re: info render

Post by picco76 »

hurricane wrote:Non posso metterci la mano sul fuoco, ma credo che, in questo caso, siano stati fatti tanti renders quante sono le varianti del pavimento (circa una ventina) e li puoi tranquillamente fare con Cinema!
Questo perché si vede che cambiano colore anche il divano e qualche oggetto, al variare del pavimento!

Il resto è questione di programmazione web!
:?:
Ringrazio per la risposta, io volevo fare una cosa del genere, ma mi sa che ci vuole un'eternità...
Ultimamente ho comprato un video in pillole per Vray e cinema dove c'era una scena già impostata di un bagno, quello con il mobile nero, dove si possono trovare delle scene simili già impostate da usare come spunti o per metterci dentro oggetti e lanciare i vari render con i diversi colori.

Grazie in anticipo
:) Saluti
claudio
  • Advertising
Post Reply