Salve a tutti,
Ho appena completato un animazione di un testo e dovrei togliere semplicemente gli spazi tra una parola e l'altra...
Il mio problema è che ho unito il testo con il comando estrudi facendolo diventare una spline (non vorrei sbagliare termine) ed ora non posso più modificarlo!!!
C'è qualche modo per cambiare le semplicemente il testo, o magari sostituitirlo direttamente?
..ciao, se ho capito bene vorresti dividere le singoleparole perché adesso sono unite un unica spline estrusa? Be' potresti copiare e incollare la spline tante volte quante sono le parole; poi in modalità punto cancelli i punti (e quindi le spline) delle parole inutili in modo che di ogni parola resti una sola spline. bye! NB: fai sempre una copia di sicurezza congelata! Non si sa' mai!
Ciao, potresti usare il comando Explode Segments (in modalità punti e con la spline selezionata). Questo ti dovrebbe separare le lettere di nuovo. Tieni presente che le lettere composte da più segmenti, tipo la "e" che ha l'occhiello centrale, verranno suddivise in due parti, quindi dopo potresti doverle riconnettere.
FOLLOW US