Ciao Ragazzi come da titolo il mio cliente mi vorrebbe dare un file fatto con Solid Edge ma non ho la più pallida idea di come farmelo preparare per C4D... Idee??
Per (spero) facilitarvi vi dico che ho a disposizione:
CAD
Rihno
Cinema 4D
Archicad
Grazie mille a chi mi aiuta!!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Ciao
che estensione ha il file? manco a dirlo non ti riescono a fare un export in formati un po più umani, facendo una ricerca al volo su internet mi sembra sia come voler comparare arabo con cinese
Che due palle con tutti sti software un freelance deve impazzire!!
Io ho già speso per 4 licenze mica posso passare la vita a comprare roba per lavorare! Possibile che non si possa fare un cavolo di formato interscambiabile! Non si capisce che a lavorare solo nel proprio orticello si resta piccoli e basta!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Ciao se ti fai dare il file in formato step posso convertirtelo io... sappi che però per avere una buona risoluzione file non avrà dimensioni molto umane.
tomasimattia wrote:Ciao se ti fai dare il file in formato step posso convertirtelo io... sappi che però per avere una buona risoluzione file non avrà dimensioni molto umane.
Mattia mi potresti spiegare il procedimento? Se posso preferisco farlo fare in azienda per questioni di brevetti!
Aycondesign
Non ci sono procedimenti particolari o hai un programma CAD che ti apre step o formati CAD nativi ed esporti in obj triangolando opportunamente le mesh oppure te lo fai convertire da qualcuno
FOLLOW US