Un'esercizio di modellazione cominciato armai quasi due anni fa , partendo da un tutorial di modo . Finalmente ho terminato la modellazione e a breve passero all'applicazione dei materiali.Spero vi piaccia
ah però.....sono questi i lavori che stupiscono, il livello di dettaglio è encomiabile! complimenti...beh a questo punto aspettiamo la fase di mappaggio...sarebbe un peccato lasciarla cosi no? eheh;)
buon lavoro ciao!
ottimo lavoro, se posso consigliarti renderei meno irregolari e quindi più lineari le zigrinature della suola in corrispondenza della punta; correggerei quel triangolino di stoffa - tessuto che parte dalla punta e va ad affogarsi per pochi millimetri nella gomma della suola , ma sono solo dettagli che magari nemmeno si notano.
Modellata in C4D o MODO? Non ho capito scusa
Sono curioso di vederla con i materiali, sarà uno spettacolo.
Ti andrebbe di postare un wire?
Buon proseguimento
Vi ringrazio per i complimenti . Modellazione fatta con cinema , avevo seguito il tutorial di modo solo per avere delle linee guida.
Adesso sono fuori ma pomeriggio vi posto il wire e a breve mappo e applico i materiali . Dimenticavo , alcune piccole imprecisioni le ho lasciate volontariamente per dare un minimo di irregolarità al modello .
FOLLOW US