Stampare render!! Terrore!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
linab

Stampare render!! Terrore!!

Post by linab »

Ciao a tutti!! Sono nuova e dato che ho stampato solo una volta un render (e mi è venuto tutto buio), ora che devo impaginare un A1 con diversi render (dimensioni varie ma più o meno sono tutti grandi quanto un a4) all'interno volevo chiedere a voi consigli per la stampa...Dato che dovrò aggiungere delle persone probabilmente dovrò usare photoshop, ma in questo modo non perdo di qualità? che programmi mi consigliate per l'impaginazione?
Rispondetemi in tanti, manca poco all'esame!! :)
FofoC4D

Re: STAMPARE RENDER!! Terrore!!

Post by FofoC4D »

linab wrote:ma in questo modo non perdo di qualità?
Non dovresti, a patto di non fare tremila salvataggi riducendo ogni volta i pixel.
linab wrote:che programmi mi consigliate per l'impaginazione?
DIpende dalla tua tavola, se sono foto Photoshop, disegni vettoriali Illustrator, tavole seriali Indesign.
In generale orientati sul programma che hai, sai usare o ti trovi meglio.
_krone_

Re: Stampare render!! Terrore!!

Post by _krone_ »

con InDesign puoi impaginare tavole con vettoriali, foto e tutto il resto.
davidecarr

Post by davidecarr »

devi fare una prova di stampa e regolare il file successiv con photoshop.....
tomasimattia

Post by tomasimattia »

Tecnicamente puoi impaginare con quello che vuoi a seconda del risultato che devi ottenere.... indesign o coreldraw vanno tutti bene... poi in stampa dovresti fare un pdf (settando la risoluzione delle immagini a 300 dpi) col profilo colore della macchina sulla quale verrà stampato il tuo file. Apri il pdf e controlli che i colori le risoluzioni siano tutti a posto.
  • Advertising
Post Reply