troppo spesso mi capita di dover reperire materiali di un certo tipo per vari motivi....gratuiti e ben fatti ce ne sono davvero pochi (giustamente aggiungo) e a questo proposito vorrei chiedervi dove mi consigliate di acquistarne quando ne ho la necessità. Grazie
materiali-texture
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
materiali-texture
troppo spesso mi capita di dover reperire materiali di un certo tipo per vari motivi....gratuiti e ben fatti ce ne sono davvero pochi (giustamente aggiungo) e a questo proposito vorrei chiedervi dove mi consigliate di acquistarne quando ne ho la necessità. Grazie
Re: materiali-texture
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Nel primo caso dovresti spiegare per quale motore di rendering comunque, in generale, la resa di materiali riflettenti dipende per il tantissimo dall´illuminazione, ambiente da riflettere, etc., puoi avere pure dei materiali super, ma se non riflettono niente, se l´illuminazione ´é sbagliata saranno comunque brutti, piú brutti dei corrispettivi materiali opachi.
riguardo i materiali che hai citato, sono abbastanza semplici da fare, ma è necessaria un po' di dimestichezza con i materiali di AR3; nello shop di questo portale c'è un bel libretto in pdf dedicato ai materiali: fa riferimento alla versione 11, ma credo le differenze siano trascurabili.
-
- Advertising

FOLLOW US