Riflessione personale...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Riflessione personale...

Re: Riflessione personale...
Forse le stesse riflessioni le dovevi fare prima di comprare C4D.
E' vero che su molte cose, cito a caso, integrazione files fbx o bvh di mocap, un lip sync decente, ecc...oltre a quelle dette da te...siamo ancora all'età della pietra,...però non posso negare che MAxon (piano piano piano...) abbia fatto notevoli sforzi anche in direzioni non prettamente MG o Architetturale!
Il nuovo rig system è molto potente ed intuitivo, l'aggiunta del modulo sculpting è fenomenale, e funziona pure bene!
Insomma, la mia idea è che maxon le cose le farà...purtroppo molto lentamente, e si avrà sempre la sensazione di essere un passettino indietro ad altri...ovviamente SOLO in alcuni settori eh!!!
Poi, comunque dai, Turbolence mi sembra un ottimo prodotto, versatile, potente e molto realistico nella sua resa!!!
Ryo
Riguardo al fumo, be turbulence anche lui dietro ai tanti, Fume fx, phoenix.. aspetto troppo cartoon e poco realistico! Cinema ha ancora integrato il pessimo e superatissimo pyrocluster rimasto simile alle ultime versioni e mai aggiornato..
http://www.cinema4di.com/2013/03/cinema ... _1757.html
Tutto dipende dalla conoscenza e da cosa si riesce a fare con un software o con un plug in...........
Poi che Maxon abbia orientato Cinema verso la motion graphic è un dato di fatto, vedi la crescente integrazione con After Effects che ha portato alla creazione di After Effects CC che contiene al suo interno una versione light di Cinema. Maxon ha fatto bene, secondo me, a ritagliarsi una sua nicchia, per non scontrarsi con Autodesk o SideFx che hanno/avevano una presenza molto più consolidata nel loro campo................
Per le particelle è disponibile, per Cinema, Krakatoa (lo stesso di Maya) che con X-Particle è una buonissima combinazione, così come DPIT Effex non è male............
Il problema, come dicevo, è far funzionare bene 'sti tools.............
Ma sei sicuro...????tapple wrote:per esempio.. ecco cosa non può mai fare turbulence
http://www.youtube.com/watch?v=pu9WLqm0FYE
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US