Render visualizzatore immagini

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Paolo79

Render visualizzatore immagini

Post by Paolo79 »

Ciao ragazzi, sapete dirmi come fermare un render nella finestra "visualizzatore immagini" senza chiudere la finestra? E come riaprirla senza mandare un altro render? Io, appunto, chiudo la finestra, mi chiede se voglio fermare il render e via, ma se voglio rivedere le immagini renderizzate in precedenza sono costretto a far partire un altro render per riaprire la finestra...potete aiutarmi? Scusate la banalità della domanda..grazie!
nexzac

Re: Reder visualizzatore immagini

Post by nexzac »

Paolo79 wrote:Ciao ragazzi, sapete dirmi come fermare un render nella finestra "visualizzatore immagini" senza chiudere la finestra? E come riaprirla senza mandare un altro render? Io, appunto, chiudo la finestra, mi chiede se voglio fermare il render e via, ma se voglio rivedere le immagini renderizzate in precedenza sono costretto a far partire un altro render per riaprire la finestra...potete aiutarmi? Scusate la banalità della domanda..grazie!
Ciao,
il visualizzatore immagini ha un suo menù dedicato in alto, cliccando su File, puoi scegliere "Ferma Rendering". In questo modo fermi il render senza chiudere la finestra. Se cmq chiudi la finestra, niente è perduto, puoi richiamare il visualizzatore immagini sia dal menù "finestre" di cinema oppure premento shift+F6
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Paolo79

Re: Render visualizzatore immagini

Post by Paolo79 »

Grazie Nex, utilissimo! :)
  • Advertising
Post Reply