Aiuto!!render senza luci!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Aiuto!!render senza luci!
Ho un problema piuttosto serio: ho dovuto formattare il mac per un malfunzionamento, ho salvato tutti i file, ma adesso, dopo avere reinstallato tutto, aprendo c4d e il relativo file in Vray, facendo una prova di render non si vedono minimamente le luci.
E' un problema piuttosto grave, anche perché questo è un file piuttosto pesante e pieno di elementi, e vorrei evitare di dover rifare tutto da capo.
Qualcuno mi sa dare una mano?!!?
Grazie in anticipo per il prezioso aiuto
Re: Aiuto!!render senza luci!
Vray è installato correttamente? in altri file funziona? altre scene danno problemi?jbaddo wrote:Salve a tutti.
Ho un problema piuttosto serio: ho dovuto formattare il mac per un malfunzionamento, ho salvato tutti i file, ma adesso, dopo avere reinstallato tutto, aprendo c4d e il relativo file in Vray, facendo una prova di render non si vedono minimamente le luci.
E' un problema piuttosto grave, anche perché questo è un file piuttosto pesante e pieno di elementi, e vorrei evitare di dover rifare tutto da capo.
Qualcuno mi sa dare una mano?!!?
Grazie in anticipo per il prezioso aiuto
Più che altro,anche se è cambiata l'allocazione del file,la scena dovrebbe essere comunque la stessa,e invece sembra o che non ci siano luci,o che abbiano intensità molto bassa!
Non so se mi sono spiegato!
Ok, ma in altri file funziona? altre scene danno problemi?jbaddo wrote:In teoria è installato correttamente...per le IES presenti,ovviamente dovranno essere relinkate,ma per le luci area è come se dovessi farlo anche per loro, e non ha senso!
Più che altro,anche se è cambiata l'allocazione del file,la scena dovrebbe essere comunque la stessa,e invece sembra o che non ci siano luci,o che abbiano intensità molto bassa!
Non so se mi sono spiegato!

-
- Advertising
FOLLOW US