con lo sculpting non scala

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
GionniFara

con lo sculpting non scala

Post by GionniFara »

spero di aver azzeccato la sezione
cmq mi serve il vostro aiuto
ho appena scolpito la mia mesh con la sezione sculpting ...quindi gli ho dato delle deformazioni a mio piacimento
e ho notato che dopo ritornando all area di lavoro standart e provo a scalarlo di dimensione , non lo fa , cioè non scala proprio di dimensione ,sapete dirmi di che si tratta ? e risolvibbile ?
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
62VAMPIRO

Re: con lo sculpting non scala

Post by 62VAMPIRO »

e risolvibbile ?
Beh...sì è risolvibile :) :) :) . Seleziona l'oggetto scolpito>>tasto dx>"Current state to object. Ti viene creata una copia poligonale dell'oggetto che puoi spostare, scalare ecc...ecc....A questo punto l'oggetto con il "pallino azzurro" puoi cancellarlo e utilizzare la copia per farne ciò che vuoi............
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Se invece vuoi mantenere il tag sculpt intatto puoi scalare l'oggetto passando da modalità "Modellazione" a modalità "Oggetto"

:?:
Arkimed
Attachments
modalità oggetto.jpg
modalità oggetto.jpg (24.86 KiB) Viewed 498 times
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
GionniFara

Post by GionniFara »

grazie arkimed !

:idea:
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
  • Advertising
Post Reply