What's new in R16 - Anticipazioni R16
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 
					- Advertising

What's new in R16 - Anticipazioni R16
Tantissime le novità:
canale Riflettanza
Miglioramenti UV
Motion Tracker
Tag Interazione
PolyPen
Strumento Smussa
Ingranaggi
Oggetto Simmetria aggiornato
Decadenza Deformatore
Controllo Mesh
Sculpting aggironato
Team render server
Nuovo motore bi render
Nuovi materiali e libreria oggetti
pulsante Solo
Funzione commento
e molto altro
trovate informazioni e video dimostrativi su:
http://www.maxon.net/it/products/new-in ... kflow.html
natas

- masterzone
- Site Admin
Re: What's new in R16 - Anticipazioni R16

Leo
- 
				tomasimattia

buon lavoro a tutti!
ciao____
- visualtricks
- Moderatore
Comunque, ho apprezzato molto alcuni miglioramenti, come il polypen ( secondo me verrà usato soprattutto per il retopo ), sicuramente il canale Reflectance; la Decadenza per i deformatori ( anche se questa funzione era stata già implementata da un plugin credo gratuito e che lo stesso effetto si potrebbe ottenere con un tag restriction ) e il Tag interazione. Bene anche per le UV, il motion Tracker ( con la speranza che sia un valido strumento ), Il controllo mesh...
Trovo Inutili e forvianti i vari preset tipo piegare una scatola e parametrizzare una scalinata, non credo che a un utilizzatore professionale di cinema servi un programmatore maxon per tirare giù un paio di Xpresso ( e che questo valga la spesa); il tasto solo ( basterebbero i livelli ).
Naturalmente queste sono considerazioni personali e il mio "sdegno" nasce dal totale disinteressamento per le schifoball; per uno strumento per i tagli sulle mesh che non sia il solo e unico e sconsolato e oramai stanco knife; per una funzione/struttura a Layers ( tipo blender ) per lo stesso Xpresso e non parliamo proprio di TP.
- masterzone
- Site Admin

Grazie Masterzone, volevo fare questa considerazione già alla R15, per questo mi sono sfogato sulla R16
  Grazie Masterzone, volevo fare questa considerazione già alla R15, per questo mi sono sfogato sulla R16Re: What's new in R16 - Anticipazioni R16
Io credo che la Maxon togliendo il vecchio sistema dei moduli abbia perso il vantaggio che aveva dal punto di vista dei costi e dovrebbe fornire piú novitá "assolute" rispetto alla concorrenza per essere competitiva o quantomeno raggiungere una volta per tutti un software come max che a livello di strumenti di modellazione é ancora troppo avanti secondo me, considerando che le versioni full hanno costi simili ormai.
- 
					- Advertising

FOLLOW US