. seguo, anche dal mare
Se ti stai lamentando di essere al mare...possiamo fare cambio se vuoi
Re: Wip - Cucina
Messaggio da nexzac » ieri, 21:50
seguo, anche dal mare
mi piacciono molto le irregolarità che stai facendo, il pavimento, il lampadario storto, gioveranno sicuramente all'effetto finale di disordine e vissuto. Non mi fa impazzire l'immagine storta, per quanto lo sia anche la reference, io la farei dritta.
ad occhio credo ci siano delle misure che non coincidono.. stai modellando tu o usi modelli e fatti?
il frigorifero é troppo poco profondo secondo me, o troppo alto, insomma, scalato male. idem la profondità del top dei mobili a sinistra e forse non coincidono molto anche quelle dell'isola, soprattutto in relazione alla seduta degli sgabelli, ma magari é un effetto della prospettiva!
Aaaallora:
Il frigo è un modello gia fatto,idem gli sgabelli...wuindi non ci si scappa con le misure...
Tutto il resto,porta e pianta a parte, è modellato...
Sto andando ad occhio..ho tenuto una profonsità dei mobili di 60 cm per un'altezza di 90..lo sbalzo dell'isola puramente ad occhio invece.
Però ricontrollo il tutto

.
Per la posa invece,seppur sto cercando di rispettare quella della referenza, ti dirò che farla strota mi garba invece...soprattutto perché nella realtà se cerco di fare una foto,a meno di usare un cavalletto, per quanto preciso posso essere non sarò mai perfettamente orizzontale.
In ogni caso, si fa sempre presto a tornare dritti, anche quì tengo presente e valuto durante la strada

.
Eh...non è facile trovare brigitta bulgari mentre cucina
Ringrazio poi chi segue, spero non esca una schifezza

FOLLOW US