Errore caricamento texture v-RAY 1.9

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
galluppi

Errore caricamento texture v-RAY 1.9

Post by galluppi »

Ragazzi ciao, come da titolo ho v-ray che mi fa le bizze...
Se io carico una qualsiasi textures nel diffuse di cinema la carica correttamente ma se carico una qualsiasi textures in un vr shader mi carica sempre la stessa, una che ho usato mesi fa... non c'è verso... se carico qualcosa, qualsiasi cosa nomiata diffuse lui mi ricarica quella stra maledetta immagine!!

C'è una cache da cancellare qualcosa? Non mi era mai capitato!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
masterzone
Site Admin

Re: Errore caricamento texture v-RAY 1.9

Post by masterzone »

Mmmmm entra nella cartella tex di cinema. Dentro se stesso e vedi se è lì dentro. :)
galluppi

Post by galluppi »

Maaaaacchè nulla nella cartella c/programmi/Maxon/tex :?
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
salva

Post by salva »

A me succede che quando cambio immagine per texture, mi faccia vedere sempre quella vecchia in anteprima (se lancio in render invece è ok) e per vedere la nuova devo schiacciare su "ricarica immagine".
  • Advertising
Post Reply