interno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
interno
Re: interno

Ottimo risultato ma ti dico ciò che non mi convince!

- Gli infissi delle finestre di fronte alla camera si perdono, non si vedono i buchi delle aperture ne i particolari degli infissi, forse la GI troppo bassa non lo so; magari potevi mettere giusto un pelino di AO al materiale degli infissi;
- la pelle di vacca, al di là del gusto personale, manca di un minimo di specularità, sembra che tu abbia utilizzato solo il Diffuse layer;
- le luci artificiali se le avessi fatte un po' più calde si noterebbero di più oltre ad essere fotograficamente più belle (potrei farti vedere decine di foto di architettura d'interni tutte con luci artificiali calde, ma basta fare una ricerca su google immagini);
- nella bottiglia sul tavolo cosa c'è petrolio?
- infine potevi disallineare qualche sedia del tavolo e mettere qualche cuscino sul divano.
Bye

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurry:
- i serramenti frontali sono a filo interno da progetto, potrei accentuare un po' di AO, tuttavia per come disegnati e progettati, mi è venuto il dubbio che l'idea del progettista fosse proprio "nasconderli". Certo potrei ai fini della mia immagine rivedere tutto il serramento nel suo insieme.
- La pelle di vacca (io preferisco chiamarla cavallino), al di la dei gusti personali, è proprio come nasce il progetto della chaise longue, controllerò la specularità del matriale, grazie della segnalazione. Quella di pelle nera "fa" subito ufficio!
- Proverò a scaldare le luci. Dopo anni di luci "gialle" mi è venuta voglia di neutralità, ma farò un tentativo.
- Nella bottiglia mettici un po' quel che ti pare, chessò, del porto?
- pensa che dai divani li ho volontariamente tolti i cuscini, questione di punti di vista immagino.
Grazie del feedback.
In quest'ultima ho aggiunto due sedute sul balcone che non mi sembrano aggiungere nulla all'immagine.
L.
PS La 'mucchetta' - come la chiamo io - ce l'ho anche io... :-)
Mucchetta?? Sei un selvaggio.

-
- Advertising
FOLLOW US