render bianco se l'oggetto è attivo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
hitgracci

render bianco se l'oggetto è attivo

Post by hitgracci »

Come da titolo, se attivo l'oggetto da renderizzare il render che esce è una finestra completamente bianca, mentre si che viene renderizzato nell'anteprima

Il modello è una prova che ho fatto per testare Marvelous e ne è uscito un OBJ di circa 15 mega, importato poi in cinema e inserito ogni layer in una hypernurbs, il resto son volumi di C4D.

Se invece lo disattivo funzina tutto regolarmente :(

Già provato a fare un file nuovo e inserire da zero l'oggetto :?
1.jpg
2.jpg
hitgracci

Re: render bianco se l'oggetto è attivo

Post by hitgracci »

dimeticavo.....ogni tanto crasha :nono

error.jpg
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

mi sa che ti sta schioppando cinema...mettere un oggetto cosi' grosso dentro una hyperN vuol dire quadruplicare in fase di rendering.

Da ogni poligono te ne fa 32 in fase di rendering esterno, quindi prova a moltiplicare i veri poligoni dell'oggetto e vedi quanti milioni ne deve fare. Stai andando oltre le possibilita' per la tua ram...
Prova a renderizzarlo senza HyperN

mz ;)
hitgracci

Post by hitgracci »

infatti, hai fatto centro ...il probelma però era su un solo oggetto, quello del materasso, avevo fatto una bischerata in fase di importazione e mne incasinava tutto. Disattivandolo il render on aveva problemi :)

Puertroppo avendio cancellato il file ho dovuto rifar tutto pfiu
hitgracci

Post by hitgracci »

rifatto il materasso non ci son stati problemi...
prova 1.jpg

apparte il piumone che se mettevo in una hypernurbs mi mandava a banane cinema :lol:

PS..è normale che marvelous sia abbastanza lungo nel calcolare i movimenti? cavolo dai tutrial sembrava una scheggia :?
  • Advertising
Post Reply