cambio di texture in animazione
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
cambio di texture in animazione
Grazie a chi sa darmi dei consigli
Re: CAMBIO DI TEXTURE IN ANIMAZIONE
se puoi posta la scena anche solo con gli elementi interessati, oppure posta qualche screenshot per mostrare il problema, la timeline ecc ... è difficile capire i motivi senza vedere nulla.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- cappellaiomatto
- Moderatore
Re: cambio di texture in animazione
per cortesia non scrivere i titoli in maiuscolo, vuol dire urlare
Ti modifico io il post
grazie

Follow me on Twitter https://twitter.com/matteoc4dzone
Follow me on Vimeo https://vimeo.com/cappellaiomatto
Adesso ho risolto mettendo su quelle superfici un mpg4 con le immagini che si alternano, ma non riesco a capire quale era il problema.
Può darsi che le immagini che caricavi venissero interpretate come animazioni e quindi come sequenza di fotogrammi ma avendo un'unica immagine avevi solo il primo frame (stò tirando ad indovinare perché senza vedere nulla è impossibile capire).tomaxxx wrote:Praticamente nel video finale le immagini caricate come texture vengono visualizzate solo in corrispondenza del fotogramma con keyframe mentre rimangono grigie fra un keyframe e l'altro.
Adesso ho risolto mettendo su quelle superfici un mpg4 con le immagini che si alternano, ma non riesco a capire quale era il problema.
tomaxxx wrote:Provo a postare lo screenshot della timeline (purtroppo ragioni di natura professionale mi impediscono di postare altro).
Eventualmente crea una scena con un semplice piano e usa delle texture magari diverse da quelle che usi per il tuo lavoro e se hai lo stesso problema posta quella scena.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US