salve
ho fatto un animazione che ha solo 3 fotogrammi ...adesso voelvo ripeterli all infintio senza dover creara a mano altri fotogrammi , vorrei creare un loop con soli questi 3 fotogrammi..come si può fare ?
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
Se è quello che cerchi, vai nel pannello Timeline, sotto funzioni trovi "traccia successiva" e li puoi selezionare "continua" oppure "ripeti" tra le altre opzioni. Vedi quale ti va preferisci usare (credo ripeti sia quello che fa al caso tuo)
Il pannello timeline lo trovi sotto "Finestre" della barra di Cinema 4d
Certo Gionni: se non guardi la finestra Attributi..............Se la guardi vedi che di default il valore del flag "Repetitions" (Ripetizioni) è impostato su 1, cioè una volta sola. Se ci scrivi 3 si ripteranno 3 volte, se ci scivi 4 si ripeteranno 4
volte e via discorrendo. Basta che di clic in clic aumenti quel valore fino a coprire tutta la durata dell'animazione. Se hai una animazione di 30 frames e la tua traccia è di 3 frames, basta che ci digiti 10...........
ok grazie tantissime ,ma non avevo proprio idea che settando il valore ripeti si aprisse la scheda attributi ,cioè non era una cosa che mi è venuta automaticamente....
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
FOLLOW US