output personalizzato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pedro3d

output personalizzato

Post by pedro3d »

Qualcuno sa se è possibile salvare dei settaggi di risoluzione personalizzati?

o magari se esiste un modo per inserire nuovi valori tra quelli presenti in "monitor", "web", ecc ecc.

Grazie.
Pedro
autumnkeys

Re: output personalizzato

Post by autumnkeys »

ciao

a quanto pare, cercando un po' in giro, no.
peró puoi tranquillamente entrare nella finestra dei settaggi di render > tasto in basso a sinistra "settaggi di render" e quindi "salva presettaggi" in basso.

cosí puoi salvarti dei preset personalizzati non solo di risoluzione, ma comprensivi anche di tutto ció che vedi nel menu dei settaggi di render. quindi eventuali effetti applicati, GI, fps, multipass, ecc...

non sembra si possano inserire solamente dei nuovi valori di risoluzione tra quelli giá presenti.
pedro3d

Post by pedro3d »

...già, immaginavo non ci fosse altra soluzione.

speravo che fosse possibile personalizzare modificando qualcosa all'interno della cartella d'installazione.

esiste un forum dove proporre queste "richieste" agli sviluppatori di casa maxon?
(magari lo mettono nella prossima versione)

grazie.
autumnkeys

Post by autumnkeys »

sicuramente esiste...

ma sinceramente non penso, con tutte le cose che hanno da sviluppare sul software, che andranno ad aggiungere questa funzionalitá decisamente irrisoria. opinione mia, poi magari mi sbaglio.

anche perché, come ti ho detto, usando i settaggi personalizzati puoi fare quello che serve a te, piú molte altre cose tutto insieme. quindi é solo uno sfizio, ma a livello pratico giá si puó fare.
  • Advertising
Post Reply