modificare un testo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Rick1990Caf

modificare un testo

Post by Rick1990Caf »

Ciao a tutti!
Vorrei sapere un'informazione riguardante cinema 4d, forse banale, ma essendo alle prime armi con questo programma per me è molto difficile da capire.
ok ora vi spiego cos'è successo:
ho scaricato un template per c4d da qui: https://www.youtube.com/watch?v=sG1kmCu7Tyw

il problema è che non riesco a modificare il testo, quando ci provo rimette subito la scritta predefinita.

Image
62VAMPIRO

Re: Piccolo problemino

Post by 62VAMPIRO »

Scusa, ma perchè hai attivato l'Oggetto Testo? Basta che selezioni nell'Object Manager "YOURNAME", poi vai nella finestra Attributi, tab "User Data": ci trovi scritto "Yourname here" e nel campo a fianco ci digiti quello che vuoi. Non devi attivare un'oggetto Testo................
cappellaiomatto
Moderatore

Re: modificare un testo

Post by cappellaiomatto »

Ciao Rick1990Caf
La prossima volta quando posti un messaggio cerca di dare al titolo un oggetto attinente alla richiesta invece di mettere "problema" "aiuto" etc etc
In questo modo il forum rimane organizzato correttamente e tutti quanti possono capire prima di cosa stai parlando e cercare tra gli argomenti facilmente

Ti ho modificato il titolo io

Grazie
Rick1990Caf

Re: modificare un testo

Post by Rick1990Caf »

cappellaiomatto wrote:Ciao Rick1990Caf
La prossima volta quando posti un messaggio cerca di dare al titolo un oggetto attinente alla richiesta invece di mettere "problema" "aiuto" etc etc
In questo modo il forum rimane organizzato correttamente e tutti quanti possono capire prima di cosa stai parlando e cercare tra gli argomenti facilmente

Ti ho modificato il titolo io

Grazie
Chiedo scusa non lo sapevo, sono registrato da poco, la prossima volta starò più attento
Rick1990Caf

Re: Piccolo problemino

Post by Rick1990Caf »

62VAMPIRO wrote:Scusa, ma perchè hai attivato l'Oggetto Testo? Basta che selezioni nell'Object Manager "YOURNAME", poi vai nella finestra Attributi, tab "User Data": ci trovi scritto "Yourname here" e nel campo a fianco ci digiti quello che vuoi. Non devi attivare un'oggetto Testo................
Grazie mille ho risolto!
Un ultimo dubbio: adesso che sto renderizzando vedo che il file in uscita è .png, come faccio ad aprilo a procedura finita? È un video, il formato .png non appartiene alle img? In qualsiasi caso è convertibile in un file mp4/avi ?

Grazie in anticipo e scusa di nuovo il disturbo, purtroppo sono neofita con questo programma.
  • Advertising
Post Reply