Ciao a tutti!
Premesso che non sono molto ferrato su bodypaint uv, vi chiedo come posso risolvere questo mio problema:
come vedete in allegato non riesco a far si che le facce del poligono (una volta "proiettate" e poi "rilassate") combacino perfettamente alla texture. Ho provato ad utilizzare il comando "adatta UV a quadro", "riallinea" ecc ma niente.
Sicuramente sarà una cosa semplicissima.
..io di solito, per correzioni millesimali come questa, seleziono tutte le facce del poligono in modalità "poligoni UV", scelgo lo strumento "scala non uniforme" e adatto la mesh all'immagine..
stewee wrote:..io di solito, per correzioni millesimali come questa, seleziono tutte le facce del poligono in modalità "poligoni UV", scelgo lo strumento "scala non uniforme" e adatto la mesh all'immagine..
Avevo già provato con lo "scala non uniforme" ma non cambiava molto visto che le facce sono ruotate, infatti riesco a rissolvere il problema ruotando e poi adattando, ma mi chiedevo se ci fosse un comando non "manuale" diciamo.
No è un telo con un paio di curve sul quale verrà stampata quella grafica
Ma credo di esserne venuto a capo: ruotando, scalando e infine adattando l'uv al quadro viene tutto giusto!
FOLLOW US