luce simile all esterno senza sole

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
GionniFara

luce simile all esterno senza sole

Post by GionniFara »

devo creare un ambiente uguale all esterno quindi con una luce globale
lo sky il cielo nn va bene perchè mi mette il sole e mi fa l ombra a terra , l o mrab ci deve esssere però non cosi marcata come la fa il sole

ho messo un cielo con un hdri però viene troppo scuro l oggetto in nautra ,mentre con il cielo fisico va bene però il sole mi da quell ombra per terra ...mi servirebbe una ambiente un po come se fosse nuvoloso senza sole però con quell ombra a terra soffice che da l illuminazione globale

cosa posso usare ? qualcosa sempre di leggero
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
GionniFara

Re: luce simile all esterno senza sole

Post by GionniFara »

forse sto capendo dove sto sbalgiando
ho usato un hdri con poca luminosità
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
  • Advertising
Post Reply