buongiorno a tutti!
sto realizzando una coperta di un letto con clothilde. ma ho un problema strano. il mio problema è che non me la visualizza nel render. Mi spiego meglio: nella finestra del wiewport la coperta mi risulta perfettamente modellata e adagiata al mio materazzo. ma quando lancio il render viene fuori il piano rigido che ho usato per la coperta. cioe tutto dritto e non adagiato al mio materazzo.
dove sto sbagliando?
bird wrote:buongiorno a tutti!
sto realizzando una coperta di un letto con clothilde. ma ho un problema strano. il mio problema è che non me la visualizza nel render. Mi spiego meglio: nella finestra del wiewport la coperta mi risulta perfettamente modellata e adagiata al mio materazzo. ma quando lancio il render viene fuori il piano rigido che ho usato per la coperta. cioe tutto dritto e non adagiato al mio materazzo.
dove sto sbagliando?
probabilmente stai renderizzando a un fotogramma diverso da quello in cui hai schiacciato pausa una volta calcolata la dinamica del tessuto.
o fai la cache della simulazione poi fai "stato corrente a oggetto" per fissarla, oppure controlli l'output che sia su fotogramma corrente
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US