problemi visualizzazione clothilde

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
bird

problemi visualizzazione clothilde

Post by bird »

buongiorno a tutti! :(
sto realizzando una coperta di un letto con clothilde. ma ho un problema strano. il mio problema è che non me la visualizza nel render. Mi spiego meglio: nella finestra del wiewport la coperta mi risulta perfettamente modellata e adagiata al mio materazzo. ma quando lancio il render viene fuori il piano rigido che ho usato per la coperta. cioe tutto dritto e non adagiato al mio materazzo.
dove sto sbagliando? :( :( :( :( :(
nexzac

Re: problemi visualizzazione clothilde

Post by nexzac »

bird wrote:buongiorno a tutti! :(
sto realizzando una coperta di un letto con clothilde. ma ho un problema strano. il mio problema è che non me la visualizza nel render. Mi spiego meglio: nella finestra del wiewport la coperta mi risulta perfettamente modellata e adagiata al mio materazzo. ma quando lancio il render viene fuori il piano rigido che ho usato per la coperta. cioe tutto dritto e non adagiato al mio materazzo.
dove sto sbagliando? :( :( :( :( :(
probabilmente stai renderizzando a un fotogramma diverso da quello in cui hai schiacciato pausa una volta calcolata la dinamica del tessuto.
o fai la cache della simulazione poi fai "stato corrente a oggetto" per fissarla, oppure controlli l'output che sia su fotogramma corrente
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
bird

Re: problemi visualizzazione clothilde

Post by bird »

ho risolto :lol: grazie simone lo stesso ;) :lol:
  • Advertising
Post Reply