Flicker su ombra con trasparenza
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Flicker su ombra con trasparenza
Allora, ho tracciato la scena con CD4 R16, in questa scena ho messo dei palloncini che si muovono nell'aria...
Quando vado a fare il rendering l'ombra sui palloncini flickera... Sembra come una maculatura che si muove...
Ho fatto vari tentativi, ho tolto la GI, AO, addirittura l'lluminazione... Come tolgo però nei materiali la trasparenza... Va tutto bene!!! Per cui il problema è la trasparenza di R16? Ho pensato anche potesse essere... che sò, la compressione dell'esportazione! Ma ho esportato la seq. in Tiff. Bho non so proprio cosa possa essere!!
Grazie mille
Claudio
Re: Flicker su ombra con trasparenza
prova a mostrarci qualcosa (dei frames o una porzione del video) e dacci più informazioni sulla composizione della scena.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Arkimed wrote:Ciao Claudio,
prova a mostrarci qualcosa (dei frames o una porzione del video) e dacci più informazioni sulla composizione della scena.
Arkimed
Ciao Arkimed,
è un po che non ci sentiamo!! Spero tutto bene

Zippo sia la sequenza, qualche frame che lo scatto dei parametri di riflettanza...
Per i parametri, non so quanto possa servire, Il perché?! Ho tolto sia illuminzaione, GI, AO, giusto la camera era rimasta. Ma niente... Continua... Posso dirti che ho inserito una seq. immagini esportata da AE per quanto riguarda la città.. Ma non credo che sia quello... Almeno spero..
Per ora ti mando questo zip. Se poi pensi ti debba servira altro per valutare, fammi sare nello specifco cosa cercare..
Grazie mille, ma aiutami a dire mille!!!!!!

- Attachments
-
- prova render.zip
- (5.73 MiB) Downloaded 44 times
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Ciao Arkimed, prometti che non ti incavoli?!??Arkimed wrote:Hai provato a renderizzare senza le immagini inserite nello sfondo?
Arkimed

Non mi ero accorto che sul canale luminanza del cielo, per fare GI, invece dell'imamgine del video, ho proprio caricato il video, per cui, quando andava in play, si riletteva il video

Sorry!!!!!
Visto che ci sono, vorrei farti una domanda: quando esporto è il caso che lascio il video sotto? Poi maschero i palloncini con il buffer?
Te lo dico perché, quando ho esportato per prova, la trasparenza dei palloncini erano troppo trasparente.. infatti importando in AE, il risulatato era che i palloncini avevano una trasparenza maggiore...
Grazie mille!!!
Claudio
PS: che gioco de parole co sta' trasparenza!!

-
- Advertising
FOLLOW US