Creare figure piane

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Ventusvart

Creare figure piane

Post by Ventusvart »

Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo da voi. E' da poco che mi barcameno con C4D quindi la mia domanda potrebbe sembrare ingenua...posso comunque chiedervi una mano xd?
Come faccio a "modellare figure piane"? In particolare, vorrei un "ricciolo" (avete presente la locandina principale di Nightmare Before Christmas? Quella con La luna sullo sfondo e Jack sopra la montagna che "si torce"). Solo, bidimensionale (ma va bene , anzi meglio, un oggetto tridimensionale che poi faccio sottile sottile sottile). Grazie a tutti in anticipo :)
hurricane

Re: Creare figure piane

Post by hurricane »

Puoi provare con una Sweep NURBS facendo scorrere una spline Cerchio su una spline Spirale!
:)
Attachments
Ricciolo.jpg
Ricciolo.rar
(59.58 KiB) Downloaded 46 times
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ventusvart

Re: Creare figure piane

Post by Ventusvart »

hurricane wrote:Puoi provare con una Sweep NURBS facendo scorrere una spline Cerchio su una spline Spirale!
:)
Mhhh....ora che mi ci fai pensare..si....volevo una figura piana ma potrei utilizzare questo metodo con una boolenana A intersecato B
  • Advertising
Post Reply