Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha proposto di fare una cucina per lui e mi ha inviato il modello in bianco anche se non so dove lo ha trovato.
Sinceramente poco mi importa.
Comunque, ho texturizzato il tutto comprese luci, camere e quant'altro e glielo vorrei proporre. Di solito non metto i miei WIP ma stavolta ho voluto provare per sentire qualche parere. Se siete così gentili da darmi qualche opinione bella o brutta l'accetto volentieri.
Grazie
Se è Vray hai sbagliato forum, vabbé qualcuno lo sposterà sicuramente!
Per me non è male sia come illuminazione che materiali!
Il pilastro nello spigolo a dx e relativa parete mica hanno la tex scalata male?
I mestoli appesi li farei uguali o tutti neri o tutti acciaio!
Infine, forse, il coso appeso con i bicchieri mi sembra un po' alto ma potrebbe essere una mia impressione!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Pardon... spero che i moderatori siano così gentili a spostarmelo nel forum giusto...
Ho scritto che posto mai i miei WIP! questa ne è la conferma.
Riguardo al pilastro e alla parete sono diversi dalla texture frontale della cucina perché ho usato una tex completamente diversa e
ho voluto far una prova per valutare la qualità della stessa.
Il porta bicchieri è alto è vero ma non è un mio modello quindi ho voluto procedere solo al render finale senza intaccare le misure.
E i mestoli?
Forse i 3 neri hanno le normali invertite?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ciao Hurri!!
No no li ho volutamente fatti in plastica.. il modello ho controllato è ok! Le normali poi è la prima cosa che guardo..
Subito le ho fatte tutte in acciaio ma non mi soddisfavano... allora ho fatto il manico in acciaio e la paletta in plastica e anche quello non mi piaceva. Quindi ho optato per farne tre in plastica e due acciaio.
Bellissimo questo render come resa ed effetto finale...molto molto realistico...posso chiederti dove hai trovato la texture del pavimento e che parametri hai usato per il materiale legno?
FOLLOW US