Volevo solo informarvi che finalmente gli sviluppatori hanno potuto mettere mano all'SDK della versione 3.0(per essere precisi la 3.15, l'ultima disponibile su Max). Naturalmente c'è ancora da sistemare tutte le nuove funzioni e l'interfaccia, ma grazie al lavoro fatto sull'1.8 il nuovo core già sta funzionando senza problemi con l'attuale bridge.
Sono quindi in arrivo anche per gli utenti di C4d tutte le novità già disponibili da tempo per Max e Maya.
Speriamo che lo sviluppo proceda velocemente e senza grossi intoppi
Funzioni nuove ce ne sono tantissime, senza che te le elenco fai prima a guardare direttamente sul sito Chaosgroup, grosso modo tutto ciò che c'è per Max ci sarà anche per Cinema;)
Bisogna essere beta tester e penso che al momento non ne prendano più, in futuro non so.. c'è di sicuro l'intenzione di passare ad un sistema con nightly build come su Max ma per adesso credo che il numero sia chiuso. Poi non c'è davvero fretta.. è la prima versione alpha e per quanto possa essere divertente giocarci passerà del tempo prima che possa essere utile in produzione. Cerco di installare il tutto nel weekend e vedrò se mi è consentito riportare le prime impressioni.
Il target per la release è fissato per quest'anno quindi se tutto filasse liscio parliamo di qualche mese.. incrociamo le dita.
Ricordo sempre che grazie all'impostazione corrente del bridge le prossime versioni(inclusa la 2.0>vray core 3.15) saranno enormemente più facili e rapide da integrare.
FOLLOW US