Texture Laterale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
felix_dev

Texture Laterale

Post by felix_dev »

Ciao Ragà come va ?!? Eccomi qui dopo un pò di tempo,stavo seguendo Arkimed riguardo Bodypaint e le texture,stesura ecc,tutto chiarissimo fino a quando non sono arrivato a questo punto,la texture laterale,ho Bloccato la vista 3d allineata,creata la texture in Photoshop ma quando vado ad unire la texture appena fatta al livello PP non ottengo alcun tipo di risultato...
Nell'applicare la texture frontale non ho avuto assolutamente problemi,una volta unita la texture me l'ha proiettata subito sul modello..
Sapete dirmi come mai ?
Ho fatto decine di volte lo stesso procedimento ma non riesco,dove sbaglio ?
Attachments
1.JPG
felix_dev

Re: Texture Laterale

Post by felix_dev »

Pensandoci bene dopo diversi tentativi riuscivo a proiettare la texture
Laterale frontalmente sostituendo quella corretta , quindi posso pensare che ho generato male il livello PP laterale e per questo non unisce la texture,o sono solo mie ipotesi,aiutooo
felix_dev

Re: Texture Laterale

Post by felix_dev »

Ragà ho risolto potete chiudere..
Praticamente in Cinema non mi proiettava la texture laterale perchè il livello su cui stavo lavorando,quindi della texture laterale,in Photoshop non era figlio della cartella SET LIVELLO PP quindi quando importavo la texture in Cinema non aveva il livello necessario e quindi non la caricava.
  • Advertising
Post Reply